Siero esfoliante notte progettato per pulire in profondità i pori e migliorare la consistenza e l'iperpigmentazione nella pelle problematica incline contro brufoli e comedoni.
Contiene il 4% di acido glicolico, il 2% di acido salicilico ed estratti di liquore, tè verde e rodiola (pH 3,3).
I componenti attivi di questo il prodotto normalizza l'eccessiva secrezione di sebo e combatte l'accumulo di cellule morte della pelle.
L'acido salicilico e l'acido glicolico hanno un effetto cheratolitico sinergico, prevenendo i pori ostruiti e migliorando il funzionamento della pelle a tendenza acneica.
< p>È particolarmente consigliato per pelle mista e grassa.
Senza parabeni, alcool denaturato o etanolo, fragranze artificiali, coloranti e altri irritanti.
https://www.mi-farma.it/skinta-clarion-siero-esfoliante-30-ml159735521816Skinta Clarion Siero Esfoliante 30 ml<p><span style="font-weight: bold;">Skintegra Clarion Exfoliating Serum 30 ml</span></p><p>Siero esfoliante notte progettato per pulire in profondità i pori e migliorare la consistenza e l'iperpigmentazione nella pelle problematica incline contro brufoli e comedoni. </p><p>Contiene il 4% di acido glicolico, il 2% di acido salicilico ed estratti di liquore, tè verde e rodiola (pH 3,3).</p> <p>I componenti attivi di questo il prodotto normalizza l'eccessiva secrezione di sebo e combatte l'accumulo di cellule morte della pelle.</p><p>L'acido salicilico e l'acido glicolico hanno un effetto cheratolitico sinergico, prevenendo i pori ostruiti e migliorando il funzionamento della pelle a tendenza acneica.</p>< p>È particolarmente consigliato per <span style="font-weight: bold;">pelle mista e grassa</span>. </p> <p>Senza parabeni, alcool denaturato o etanolo, fragranze artificiali, coloranti e altri irritanti.</p>https://assets.atida.com/transform/afb4a5d0-1c2b-45d2-8ad6-44c8b3afa5c9/Skintegra-Clarion-Serum-Exfoliante-30-ml?io=transform:extend,width:250,height:25018.99instock2015.69421387603351.01Skintegrahttps://www.mi-farma.it/media/catalog/product/8/c/2/d/8c2d7ffdf4bf69817d96fd4c9705f137a0f089f5_Product_Tile_Thumbnail_Skintegra_Clarion_Serum_Exfoliante_30_ml.png/Cosmetica e Bellezza/Cosmetica e Bellezza/Viso/Cosmetica e Bellezza/Viso/Siero2024-10-22T23:46:25+0000
We would like to inform you that our Privacy Policy has been amended.Please, read and accept the new terms.