Solo 1 rimasto/i
- Gratuito da €89
- Pagamenti Sicuri al 100%
Dettagli prodotto
-
Descrizione
Rilastil Multirepair HA Siero Idratante e Rigenerante 30 ml
Siero con un mix di acidi ialuronici, correttore dell'invecchiamento e protettore dello stress ambientale.
Riempie le rughe e le linee d'espressione dall'interno.
L'esposizione costante agli agenti ambientali come il sole e l'inquinamento accelera il processo di invecchiamento cutaneo.
VANTAGGI
- Contiene acido ialuronico idrolizzato, un complesso disintossicante chiamato Detoxiox con estratto di oliva e arricchito con Hydroxythyrisol e Vitamina E.
- Il suo esclusivo complesso di acido ialuronico ripristina il livello ottimale di idratazione della pelle.
- L'acido ialuronico a basso peso molecolare penetra nell'epidermide, idratando la pelle dall'interno.
- Da parte sua, l'acido ialuronico High Tech svolge un potente effetto lifting .
- Inoltre, il butirroilhiarunato di sodio svolge un'azione idratante che dona elasticità alla pelle.
- Con acido mandelico al 4% che stimola il rinnovamento cellulare.
- Questo siero dalla texture setosa e dal rapido assorbimento aiuta a disintossicare la pelle e facilita il rinnovamento cellulare.
- Svolge una potente azione antiossidante e contrasta il colorito spento causato dall'inquinamento.
- I lineamenti della pelle si affinano e la sua consistenza migliora, poiché la pelle ritrova la sua elasticità.
- Senza parabeni né derivati del grano.
A CHI E' CONSIGLIATO?
Particolarmente indicato per pelli stanche, spente, che mostrano segni di invecchiamento e soggette a stress ossidativo.
Suggerimento tecnico
Per ottenere risultati migliori si consiglia di applicare successivamente Rilastil Multirepair Hydro Repair Cream. -
Dettagli chiave
-
Composizione
-
Modo d'uso