Vismed Gel contiene ialuronato di sodio, un polimero naturale presente anche nella struttura umana. So se si distingue per il suo contenuto viscoelastico e d acqua brevettato.
E indicato dal trattamento e dalla sintomatologia e in base alla superficie oculare e al danno alla superficie oculare, può causare malattie quali cherite superficiale, sindrome di Sjögren o sindrome dell occhio secco primario.
Per una lubrificazione prolungata degli occhi in caso di secchezza, bruciore o affaticamento degli occhi o altri disturbi minori senza importanza patologica, indotta, ad esempio, da polvere, fumo, calore secco, aria condizionata, vento, uso freddo o prolmoungato dello s computer o di lenti a contatto (duro o morboso) o esami oftalmologici.
Vismed Gel crea uno strato stabile sulla superficie dell occhio che diventa liscio solo lentamente schiarendo. Combina un sollievo duraturo con il massimo comfort.
Non contiene conservanti.
Può essere utilizzato con lenti a contatto (rigido o morboso).
modalità di impiego
Separerò la lingua. Inclinare la testa all indietro e posizionare la punta del contenitore sopra l occhio da trattare. Colpirò la palpebra inferiore con quella degli indici. The premium contessa e una goccia di Vismed ti renderanno tutto più semplice.
Non è comandato diversamente, inserisci 1 o 2 inserti fino in fondo se lo trovi necessario.
composizione
1 ml di soluzione contiene 3,0 mg di ialuronato di sodio, cloruro di sodio, cloruro di potassio, fosfato di sodio, citrato di sodio, cloruro di magnesio, cloruro di calcio e acqua per la preparazione iniziale. La soluzione è ipotonica.
https://www.mi-farma.it/occhi-vismed-gel-20-monodosi952480016439Occhi Vismed Gel 20 monodosi<p>Vismed Gel contiene ialuronato di sodio, un polimero naturale presente anche nella struttura umana. So se si distingue per il suo contenuto viscoelastico e d acqua brevettato.</p><p> E indicato dal trattamento e dalla sintomatologia e in base alla superficie oculare e al danno alla superficie oculare, può causare malattie quali cherite superficiale, sindrome di Sjögren o sindrome dell occhio secco primario.</p><p> Per una lubrificazione prolungata degli occhi in caso di secchezza, bruciore o affaticamento degli occhi o altri disturbi minori senza importanza patologica, indotta, ad esempio, da polvere, fumo, calore secco, aria condizionata, vento, uso freddo o prolmoungato dello s computer o di lenti a contatto (duro o morboso) o esami oftalmologici.</p><p> Vismed Gel crea uno strato stabile sulla superficie dell occhio che diventa liscio solo lentamente schiarendo. Combina un sollievo duraturo con il massimo comfort.</p><p> Non contiene conservanti.</p><p> Può essere utilizzato con lenti a contatto (rigido o morboso).</p><h3 id= w_modo-de-empleo > <b>modalità di impiego</b></h3><p> Separerò la lingua. Inclinare la testa all indietro e posizionare la punta del contenitore sopra l occhio da trattare. Colpirò la palpebra inferiore con quella degli indici. The premium contessa e una goccia di Vismed ti renderanno tutto più semplice.</p><p> Non è comandato diversamente, inserisci 1 o 2 inserti fino in fondo se lo trovi necessario.</p><h3 id= w_composiciahn > <b>composizione</b></h3><p> 1 ml di soluzione contiene 3,0 mg di ialuronato di sodio, cloruro di sodio, cloruro di potassio, fosfato di sodio, citrato di sodio, cloruro di magnesio, cloruro di calcio e acqua per la preparazione iniziale. La soluzione è ipotonica.</p>https://assets.atida.com/transform/46397fb0-07e5-4666-91ab-466b5e2617be/Vismed-Gel-Ocular-20-Monodosis?io=transform:extend,width:250,height:25017.99instock25.4514.867767595041297.46Brudylabhttps://www.mi-farma.it/media/catalog/product/1/e/3/a/1e3aeb14365f49bba30e04620338b397619fa38c_Product_Tile_Thumbnail_Vismed_Gel_Ocular_20_Monodosis.png/Salute e Igiene/Colliri e Sieri Fisiologici/Salute e Igiene2024-09-16T06:25:26+0000