Lactoflora Ciscare Mirtillo rosso americano e vitamina C 2x30 capsule
Disponibile
Il pacco include:
- 2 x Lactoflora Ciscare Probiotico Cranberry Urinary Wellness 30 Capsule
- Gratuito da €89
- Pagamenti Sicuri al 100%
Dettagli prodotto
-
Descrizione
Lactoflora Ciscare Mirtillo rosso americano e vitamina C 2x30 capsule
Il disagio urinario è causato principalmente da batteri (Escherichia coli) presenti nel tratto digerente, che penetrano nella vescica attraverso l'uretra. L'età, i rapporti sessuali, le evacuazioni intestinali e l'uso del diaframma o della crema spermicida possono contribuire all'insorgenza di queste condizioni, tra cui irritazione, prurito, fastidio durante la minzione e un continuo bisogno di andare in bagno.
I fermenti lattici sono i principali componenti della flora intestinale e vaginale e la loro presenza assicura un'azione efficace che aiuta a ostacolare l'azione di batteri nocivi o patogeni.
L'estratto di mirtillo rosso ha un alto contenuto di proantocianidine (PAC) che, insieme alla vitamina C , contribuiscono a creare un ambiente sfavorevole per i batteri. Inoltre, la vitamina C contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario.
Formula unica a base di probiotici (Lactobacillus plantarum CECT 8675 500 milioni di UFC, Lactobacillus plantarum CECT 8677 500 milioni di UFC), mirtillo rosso americano (ogni capsula contiene 120 mg di PAC tipo A) e vitamina C.
Ideale da assumere in caso di: cistite acuta, cistite ricorrente, disturbi urinari, pazienti cateterizzati o cistite in gravidanza.
Ogni capsula contiene fermenti lattici vivi, almeno 1 miliardo per capsula alla fonte.
Lactoflora Ciscare con mirtillo rosso è indicato per le persone con disturbi urinari ricorrenti.
Senza glutine, lattosio e proteine bovine.
Può essere consumato dai diabetici.
Adatto a partire dai 3 anni.
DUPLO!
Visualizza certificato prodottoSuggerimento tecnico
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta sana ed equilibrata.
Non mescolare con liquidi caldi.
Se si stanno assumendo contemporaneamente antibiotici, è opportuno distanziare l'assunzione dei probiotici di almeno 2 ore.
-
Dettagli chiave
-
Composizione
-
Modo d'uso