Disponibile
- Gratuito da €89
- Pagamenti Sicuri al 100%
Dettagli prodotto
-
Descrizione
Humana Vitade Vitamina D 15 ml
È il primo integratore alimentare che combina DHA (acido docosaesaenoico 20 mg / ml) con vitamina D (Colecalciferolo 400 UI / ml) che assicura l apporto di questi nutrienti in base alle proprie esigenze quotidiane.
INDICAZIONI:
Per uno sviluppo fisico e cognitivo equilibrato
DHA: un componente essenziale del tessuto cerebrale. Studi recenti suggeriscono che il DHA agisca nei processi di biogenesi e di neurotrasmissione della membrana cellulare, oltre a proteggere dallo stress ossidativo. Favorisce la maturazione e lo sviluppo della retina e dell acuità visiva. Migliora il sistema immunitario.
Vitamina D: nel primo anno di vita, i bambini che ricevono l allattamento al seno esclusivo senza un adeguata integrazione di vitamina D o un adeguata esposizione al sole, sono a rischio di sviluppare rachitismo o carenza di vitamina D. Per prevenire rachitismo e carenza subclinica di vitamina D, il Comitato Nutrizionale dell American Academy of Pediatrics consiglian l integrazione con 400 UI di vitamina D / giorno per tutti i neonati, bambini e adolescenti fin dai primi giorni di vita.
Dosaggio:
La dose giornaliera raccomandata di Vitadé è di 0,5 ml (volume indicato sulla pipetta) 2 volte al giorno, se non diversamente indicato dal pediatra; equivalente a 400 U.I. di vitamina D e 20 mg di DHA.
Conservare il prodotto in un luogo asciutto e fresco al riparo dalla luce. Una volta aperto, chiuderlo con cura, conservalo in frigorifero e consumarloo entro un mese.
-
Dettagli chiave