Il ferro è un nutriente essenziale necessario per il corretto funzionamento dell'organismo, in particolare per la produzione di emoglobina, la proteina responsabile del trasporto e dell'utilizzo dell'ossigeno da parte dei tessuti.
< strong >CARATTERISTICHE
- Fisiogen Ferro Forte è indicato per le persone con anemia dovuta a carenza di ferro, perdita cronica o di sangue, ridotto assorbimento intestinale o anemia da carenza di ferro dovuta ad altre malattie.
- In particolare, è consigliato a tutte quelle persone con insufficienza renale cronica o con forme tumorali evidenti che spesso sono associate alla comparsa di un disturbo cronico da carenza di ferro, un tipo particolare di anemia che provoca infiammazione e aggrava una condizione clinica già compromessa.
- Infatti, queste persone, sebbene abbiano un'elevata riserva di ferro nell'organismo a causa dello stato infiammatorio derivato da questo disturbo, appaiono fortemente anemiche e non riescono ad utilizzarlo correttamente. In questi casi, il ferro liposomiale contenuto in Fisiogen Ferro Forte riesce a superare questo blocco e ad aumentare nuovamente i valori nel sangue.
- Dispone di una tecnologia esclusiva che consente al ferro di essere completamente assorbito e rilasciato direttamente all'interno degli epatociti.
- ferro orale liposomiale consente Fisiogen Ferro Forte può essere utilizzato in persone intolleranti al trattamento orale o che hanno uno scarso assorbimento dei tradizionali preparati orali a base di ferro.
https://www.mi-farma.it/fisiogen-ferro-forte-30-buste858279858993Fisiogen Ferro Forte 30 Buste<p><strong>Buste Fisiogen Ferro Forte 30</strong>
</p><p>Il ferro è un nutriente essenziale necessario per il corretto funzionamento dell'organismo, in particolare per la produzione di emoglobina, la proteina responsabile del trasporto e dell'utilizzo dell'ossigeno da parte dei tessuti.</p><p>< strong >CARATTERISTICHE</strong></p><p><strong>- Fisiogen Ferro Forte</strong> è indicato per le persone con anemia dovuta a carenza di ferro, perdita cronica o di sangue, ridotto assorbimento intestinale o anemia da carenza di ferro dovuta ad altre malattie.</p><p>- In particolare, è consigliato a tutte quelle persone con insufficienza renale cronica o con forme tumorali evidenti che spesso sono associate alla comparsa di un disturbo cronico da carenza di ferro, un tipo particolare di anemia che provoca infiammazione e aggrava una condizione clinica già compromessa.
</p><p>- Infatti, queste persone, sebbene abbiano un'elevata riserva di ferro nell'organismo a causa dello stato infiammatorio derivato da questo disturbo, appaiono fortemente anemiche e non riescono ad utilizzarlo correttamente. In questi casi, il ferro liposomiale contenuto in <span style="font-weight: bold;">Fisiogen Ferro Forte </span> riesce a superare questo blocco e ad aumentare nuovamente i valori nel sangue.
</p><p>- Dispone di una tecnologia esclusiva che consente al ferro di essere completamente assorbito e rilasciato direttamente all'interno degli epatociti.
</p><p>- <span style="font-weight: bold;">ferro orale liposomiale</span> consente <span style="font-weight: bold;">Fisiogen Ferro Forte</span > può essere utilizzato in persone intolleranti al trattamento orale o che hanno uno scarso assorbimento dei tradizionali preparati orali a base di ferro.
</p>https://assets.atida.com/transform/bf65efa2-d3fc-48fd-a116-9efaaf9753d7/Fisiogen-Ferro-Forte-30-Sobres?io=transform:extend,width:250,height:25022.99instock30.0520.899999237.06Zambonhttps://www.mi-farma.it/media/catalog/product/c/d/4/f/cd4f3bbe1f4530db00b68cbbabd6d19a060d545a_Product_Tile_Thumbnail_Fisiogen_Ferro_Forte_30_Sobres.png/Mini Prezzi/Vitamine e Integratori/Vitamine e Integratori/Multivitamine2024-10-18T23:44:38+0000