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DOMANDE E RISPOSTE FREQUENTI

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    Quali sono i tempi di consegna e i costi di spedizione?

    Il tempo di consegna è 5-7 giorni lavorativi. Le nostre spedizioni vengono effettuate tramite il corriere GLS . Una volta spedito il tuo ordine riceverai una notifica per tracciarlo. Prezzo: Per acquisti superiori a 89€ è GRATIS, sconti esclusi. Per acquisti inferiori a 89€ costa 9,95€, esclusi gli sconti. Non valido per spedizioni verso le isole. Il prezzo varierà in base alla destinazione e sarà indicato nel carrello prima di effettuare il pagamento.
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    Come posso annullare un ordine?

    È possibile richiedere l'annullamento di un ordine tramite il Centro Assistenza Si prega di leggere attentamente queste informazioni: Quando completi l'ordine sul sito, avviamo automaticamente il processo di preparazione per ridurre il più possibile i tempi di consegna. Cercheremo di annullare il tuo ordine per quanto possibile, ma ciò dipende principalmente da una successione di processi logistici che iniziano nel momento in cui riceviamo il tuo ordine e che successivamente si sovrappongono senza possibilità di tornare indietro. Principalmente ci sono alcuni fattori che rendono impossibile la richiesta di cancellazione, come ad esempio: -Lo stato del tuo ordine; -Il volume degli ordini in preparazione in quel momento; -E l'orario in cui ci hai inviato la richiesta. Se non è stato possibile annullare l'ordine, puoi rifiutare la consegna quando il corriere arriva a casa tua, oppure contattare il corriere quando ricevi il tracking della consegna per richiedere un reso. In ogni caso, tieni presente che le spese di spedizione non sono rimborsabili.
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    Come posso modificare l'indirizzo di consegna?

    C'è solo la possibilità di modificare l'indirizzo se l'ordine non è stato spedito. Se è così, Puoi richiederlo tramite Centro Assistenza Se l'ordine è stato spedito e non c'è possibilità di consegna, è necessario contattare l'agenzia di trasporti incaricata di effettuare la spedizione per richiedere il cambio di indirizzo o il ritiro del pacco presso una delle sue sedi. Ricordati di indicare il numero di spedizione, lo trovi nell'avviso inviato alla tua email (controlla la cartella SPAM)
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    Cosa devo fare se ricevo un prodotto difettoso?

    Imballiamo accuratamente tutti i prodotti per evitare danni durante il trasporto. Tuttavia, se quando lo ricevi scopri che qualcuno di essi è rotto o in cattive condizioni, contattaci attraverso il Centro Assistenza Utilizzando il modulo di contatto, allega una foto in cui vediamo lo stato in cui è arrivato il prodotto, dove si può vedere l'incidente, e anche una foto della scatola che mostra l'etichetta del corriere con le tue informazioni. Per garantire che il reclamo venga accettato, ricorda che devi sempre avvisarci dell'accaduto entro le prime 24 ore dalla ricezione dell'ordine.
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    Come posso restituire un ordine?

    I resi hanno un periodo di 14 giorni dal momento in cui viene ricevuto l'ordine. E sono a spese del cliente. Prima di ogni restituzione è necessario contattare il Dipartimento. Servizio clienti attraverso Centro Assistenza A seconda delle normative vigenti, non sono accettati resi di prodotti alimentari come latte per neonati, alimenti per l'infanzia, integratori alimentari, ecc. poiché viene perso il controllo di qualità. Per motivi di igiene non sono accettati resi di guaine, mutandine, reggiseni, pannolini, occhiali, materassi, prodotti ortopedici in genere (polsiere, ginocchiere, guanti, ecc...), sex toy o altri accessori intimi maschere, tra gli altri. Saranno accettati tutti i resi di prodotti che soddisfano i seguenti requisiti: I prodotti dovranno mantenere intatto il sigillo originale. Non sarà accettata la restituzione del prodotto senza sigillo, a meno che non sia dovuto a difetti originali, nel qual caso verrà effettuato il cambio con uno identico. Il cliente dovrà scegliere il corriere e farsi carico delle spese di spedizione in caso di reso. L'articolo da restituire deve essere adeguatamente imballato per la restituzione. Dopo aver ricevuto e verificato lo stato dei prodotti presso le nostre strutture, accrediteremo l'importo corrispondente al prezzo pagato al momento dell'acquisto (tenendo conto degli sconti o dei buoni utilizzati). Se il tuo reso non viene consegnato alle nostre strutture o il pacco arriva danneggiato, Mifarma non è responsabile del rimborso del/i prodotto/i contenuto/i. Allo stesso modo, se il controllo qualità rileva che il prodotto è stato aperto, il reso non verrà accettato e il cliente dovrà sostenere le spese di ritiro del prodotto presso le nostre strutture.
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    Perché non è disponibile un preventivo per la spedizione?

    Ciò può essere dovuto a diversi motivi: -Il tuo ordine supera il peso consentito per la spedizione (massimo 5 kg) - Non possiamo spedire all'indirizzo selezionato.
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