Capsula Dormax 30 del laboratorio ActaFarma

Capsula Dormax 30 del laboratorio ActaFarma

Disponibilità: Disponibile

Dormax è un integratore alimentare a base di melatonina e stratificazione vegetale.

Prezzo di listino: 18,19 €

Special Price 15,46 €

Dettagli

Capsula Dormax 30 del laboratorio ActaFarma

Dormax è un integratore alimentare a base di estratti vegetali (California papavera, valeriana e passiflora).

Grazie ai componenti presenti nella sua formulazione, Dormax favorisce un ritmo fisiologico e mantiene il normale ritmo del ciclo del sonno, che può essere alterato in determinate circostanze come il jet lag, i cambi di stagione, e il lavoro notturno...

È efficace?

Sì, gli abbiamo dato studi divertenti.

È stato osservato inoltre che i suoi componenti agiscono sinergicamente tra il pappagallo che migra la biodisponibilità di pappagallo: insieme collaborando un effetto superiore rispetto alla somma dei pappagallo possibili effetti individuali.

composizione:

sinergia di beni per il miglior riposo

È un ormone prodotto dalla ghiandola ananas.

A differenza di altri organi, le banane non si accumulano per il successivo rilascio, ma viene rilasciata immediatamente.

È coinvolto in un processo diversificato, comprimendo la regolazione del ritmo circadiano.

Ecco perché abbiamo studiato il pappagallo di migliorare i disturbi del sonno prodotti durante il jet lag e altri disturbi derivati dal sonno ritardato, mangia il lavoro nei turni di notte.

PAPAVERO O ESCOLZIA Il papavero della California è una pianta annuale di piccole dimensioni.

Originaria della California e del Messico settentrionale, si adatta a tutta l'Europa, viene coltivata principalmente per scopi ornamentali. Dalla parte aerea proviene stratto le protopine attive, che favoriscono il riposo e un sonno ristoratore, un altro per prevenire e risvegli notturni.

PASSIONFLOWER Comunemente noto come il fiore della passione, originario del sud del Nord America, Centro America e Sud America.

Il genere Passiflora comprende circa 500 specie. Lo uso nativamente tradizionalmente come fonte diversa dal cibo, per il suo scopo medicinale a causa delle sue proprietà sedative e disturbi come insonnia e nervosismo. In secondo luogo ho studiato condotti, so se si conclude che i flavonoidi totali presenti nella passiflora sono responsabili dell'attività di pappagallo, prolungando la durata del sonno.

La Passiflora favorisce un effetto fisiologico e positivo, viene utilizzata solo in caso di alterazione del sonno nel periodo di tempo desiderato.

VALERIANA Nota come erba infestante, la Valeriana è una pianta erbacea vivace, con una setola e un fusto che raggiunge e due metri di altezza e può essere ramificato nella terminale.

Viene coltivato per scopi medicinali in Belgio, Inghilterra, Est Europa, Francia, Germania, Olanda, Russia e Stati Uniti.

La valeriana è una pianta che viene utilizzata per il suo uso medicinale esclusivo solo quando viene danneggiata dall'epoca greca e romana.

Dal 1982 stati condotti studiano le loro cliniche con radice di valeriana per valutare la loro attività sedativa e induttiva del sonno.

Valeriana radix è attiva nel suo contenuto di acido valerico con la capacità di migrare la qualità del sonno grazie ai suoi rilassanti proprietari che le permettono di contrastare le voglie e favorire un sonno salutare.

Come accedervi?

Si conviene assumere 1 compressa al giorno, preferibilmente prima di coricarsi o quando necessario.

Presentazione e confezionamento

Dormax viene fornito in confezioni da 15 capsule

Recensioni